L’Assessorato allo Sport è orgoglioso di patrocinare il “CR in Pista Città di Borgomanero”, un evento che promette spettacolo e adrenalina.
Preparatevi a dare il massimo, a sfidare voi stessi e a vivere un’esperienza che resterà impressa nella vostra memoria.
ISCRIZIONI: devono pervenire entro le ore 22.00 di GIOVEDI’ 11 APRILE direttamente alla sezione dedicata nell’online della propria società. Il pagamento delle quote di iscrizione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT86R0608545220000001002104 intestato a A.S.D. CIRCUITO RUNNING
Inviare ricevuta di avvenuto pagamento a gatto.pi@libero.it entro le ore 20.00 di venerdì 12 Aprile. Ogni concorrente può prendere parte ad un massimo di due gare.
Per quanto riguarda la gara del getto del peso, ogni concorrente lancerà con l’attrezzo del peso della propria categoria. La categoria cadetti avrà a disposizione 4 lanci, la categoria A/J avrà a disposizione 3 lanci più 3 di finale per i primi 8 in classifica.
Nelle gare di salto in lungo ragazzi/e gli atleti avranno a disposizione 3 salti, le categorie cadetti avranno a disposizione 4 salti senza finale.
Le gare di velocità si svolgeranno in serie senza accesso a finali. Per gli esordienti gara a punti senza misurazioni.
COSTO: esordienti 2,00 € – altre categorie: 3,00 € ad atleta
PREMIAZIONI: sono previste premiazioni per i primi tre di ogni gara, per gli esordienti riconoscimento uguale per tutti. Premio speciale al miglior risultato in base ai punteggi Fidal in vigore.